Tublutoo logo

Tublutoo è l’intuizione, l’idea diventata progetto: integrare soluzioni audio dall’ottima resa acustica nei tuoi spazi, per farti ascoltare con qualità Hi-Fi la tua colonna sonora quotidiana. Il nostro team è formato da professionisti con esperienza trentennale nell’audio e nel design, e insieme vogliamo traghettare l’audio verso nuove frontiere: Tublutoo è il progetto crossover che ti permette, a dispetto delle dimensioni e della collocazione, di poter ascoltare l’eccellente stereofonia delle nostre creazioni negli spazi che vivi.
Strumenti, comodi, versatili, studiati senza compromessi per te e per la tua comodità. Al centro del progetto non c’è nient’altro che la persona, ci sei tu.

Tublutoo è l'audio in seconda persona, la tua

Al centro ci sei tu

Tutto in Tublutoo è pensato in seconda persona, dal design alla tecnologia ogni dettaglio è pensato per te. Tublutoo è sinonimo di facilità di utilizzo e straordinaria qualità, le creazioni Tublutoo vengono realizzate con estrema cura, senza compromessi, esclusivamente per te e per la tua comodità.

Tublutoo è 100% made in Italy

Ogni fase della progettazione e della successiva realizzazione è sviluppata integralmente in Italia. I nostri fornitori sono italiani e l'Italia è il primo Paese a cui ci rivolgiamo.

Tublutoo è darti valore

Ci impegniamo affinché le creazioni Tublutoo ti possano soddisfare appieno e siano affidabili. Basterebbe questo per spiegarti cosa significhi per noi darti valore, ma in Tublutoo ci auguriamo che con le nostre creazioni tu possa provare emozioni, possa ascoltare il valore aggiunto che ci mettiamo per darlo a te, per darti valore. Solo così Tublutoo è l'audio in seconda persona, la tua.

Tublutoo è vicina all'ambiente

  • 100% di oro riciclato per la placcatura dei circuiti stampati
  • oltre il 40% di materie plastiche riciclate per i vari componenti
  • 100% di stagno riciclato per le saldature
  • 0% di piombo, nichel, mercurio, ftalati e ritardanti di fiamma bromati (BFR)

Le creazioni Tublutoo vengono realizzate rispettando l’ambiente: per evitare sprechi i nostri progetti occupano il minore spazio possibile senza rinunciare minimamente alla qualità del risultato, ottimizziamo il consumo in stand-by, utilizziamo componentistica originale, ove possibile adottiamo materiali riciclati e scegliamo fornitori che adottino moderne politiche ambientali certificate.